Descrizione
Confis Ultra, della azienda Candioli, sono compresse che aiutano a migliorare la salute articolare del nostro cane nei casi di osteoartrite. Confis Ultra è un ottimo alimento complementare per supportare la funzionalità articolare dei cani.
Su il nostro sito e possibile acquistare le sue varie presentazioni; barattolo da 20; 40; 80 e 240 compresse, al miglior prezzo e offrendoti il miglior servizio online.
Composizione Confis Ultra:
- Glucosamina (chitosamina) da tessuti animali – 500 mg: questo componente ha un effetto antinfiammatorio che aiuta a ridurre il dolore nei cani e ripristinare la salute delle articolazioni.
- Solfato di Condroitina (*csBioactive) – 300 mg: è uno dei componenti principali della cartilagine che gli conferisce proprietà meccaniche ed elastiche, che contribuisce alla corretta idratazione.
- Acido ialuronico (*Hyal-joint DS) – 18 mg: è considerato un integratore per la salute della pelle, del mantello e un supporto per la cartilagine.
- Collagene (estratto da sterno di pollo) (*b-2cool) – 4 mg: fornisce forza ed elasticità al sistema osseo e articolare per resistere allo stretching, ridurre l’attrito e assorbire gli impatti.
Come usare Confis Ultra?
Sono compresse che devono essere somministrate al cane direttamente in bocca o miscelate al cibo, seguendo queste indicazioni:
Per cani di piccola taglia; 0 – 5 kg 1/2 compressa; 5 – 10 kg 1 compressa; 10 – 20 kg 3 compresse; 20 – 35 kg 3 compresse; 35 – 50 kg 4 compresse; più di 50 kg 5 compresse.
Le pillole verranno inizialmente fornite per un periodo di tre mesi, dovresti sempre consultare il veterinario. Per ottenere un miglior risultato sul metabolismo articolare, si consiglia di somministrare le pillole in 2 o 3 cicli all’anno di 40 giorni consecutivi.